Datavoice nasce dall’ unione di professionisti del settore provenienti da significative esperienze nel CRM e nel marketing, ed ha concepito un nuovo modo di intendere il “Contact Center”.
Datavoice unisce solidità ad esperienza per offrire sviluppo e guadagno ad ogni cliente. Incrementiamo e implementiamo la tua strategia mettendo a disposizione i giusti strumenti di lavoro per operare nel mercato di riferimento. Proponiamo soluzioni all’avanguardia e studiate per ogni situazione. Un team giovane ed esperto attento alla cura e allo studio di ogni cliente.
Il nostro punto di forza è la preparazione. Vantiamo collaborazioni che gestori telefonici leader nel settore. Operiamo non solo al fine di un implementazione del guadagno ma puntiamo ad ottimizzare i servizi per il successo aziendale dei nostri clienti.
Offriamo strumenti pratici e consulenze professionali al fine di una preparazione globale nel settore ed un posizionamento sul mercato.
La stretta ed esclusiva partnership con Carrier nazionali ed internazionali permette a Datavoice di sfruttare 16 centrali telefoniche sparse sul territorio europeo con flussi ed IVR praticamente illimitati, e di poter effettuare proposte economiche vantaggiose, per la gestione di numeri Verdi, numeri neri geografici o numerazioni a valore aggiunto.
Accanto a queste risorse tecniche di primo ordine, selezioniamo con massima attenzione e cura i call center con cui collaborare.
La delocalizzazione dei team di lavoro è resa possibile da quello che è il vero fiore all’occhiello dell’azienda, il DRCC (Datavoice Remote Contact Center), che, insieme al software di CRM, permette una perfetta integrazione delle strutture fisicamente lontane.
I nostri servizi
Datavoice gestisce in outsourcing per i suoi Clienti i seguenti servizi:
Inbound
- Numeri verdi nazionali ed internazionali, numeri non geografici ed a valore aggiunto
- Customer Care Multilingue
- Helpdesk tecnico
- Gestione iscrizioni a corsi e Workshop
- Gestione guasti e urgenze
- Servizi di Centralino Aziendale ed integrazione sedi lontane
- Servizi in registrato mediante risponditori automatici
- Supporto a telepromozioni e dirette televisive
Outbound
- Telemarketing e teleselling
- Indagini di Customer Satisfaction
- Indagini di mercato nazionali ed internazionali
- Supporto rete vendita aziendale (Gestione di agende appuntamenti)
Back Office
- Data entry
- Storage cartaceo
- Digitalizzazione documenti
- Sviluppo e assistenza software aziendali