Vuoi attivare un numero 899, 895 o 892? Hai bisogno di numerazioni 0901 per la Svizzera e 0900 per la Germania?
Per poter scegliere a chi affidare l’attivazione dei numeri premium 899, 895, 892 a pagamento per il tuo guadagno futuro, non è sufficiente basarsi sulle prospettive di entrate economiche. Per affidare il proprio business a un’azienda è necessaria la sicurezza che l’interlocutore sia in grado di supportare il servizio, con una competenza tecnologica all’avanguardia, un know-how testato e con una struttura solida ed efficiente.
Data Voice garantisce il risultato migliore offrendo efficienza, flessibilità, sicurezza, controllo e convenienza.
Data Voice garantisce il risultato migliore offrendo
sicurezza, efficienza e flessibilità
Sono stabilmente integrati nel circuito Datavoice call center italiani, dislocati a Roma, Lucca, Palermo e tre piattaforme estere, specializzate nei servizi multilingue, in Belgio, Bielorussia e India.
Le suddette strutture sono in possesso delle Certificazioni di Qualità. Il personale, costantemente aggiornato tramite cicli di formazione specifica, assicura l’erogazione di servizi di elevata qualità.
L’utilizzo delle strutture estere per i servizi multilingue e le indagini di mercato nel mondo, è dettata dalla volontà e dall’esigenza di garantire sia la qualità dei servizi che una reale internazionalizzazione degli stessi.
All’utente verranno forniti servizi già testati nel tempo di qualità garantita. Il nostro personale è in grado di soddisfare le tue esigenze in modo professionale e veloce, senza attese.
Le tecnologie utilizzate vengono sviluppate interamente sulla base delle richieste del cliente. I servizi sono modificabili in qualsiasi momento per ogni necessità.
In qualsiasi momento il servizio può essere arricchito di nuove funzioni o modificato senza alcun vincolo.
Il cliente non dovrà effettuare nessun investimento in nuove tecnologie, in quanto la gestione dei servizi avviene tramite un semplice accesso alla rete Internet.
Il servizio è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Sistemi ridondati, mirroring dei Database e back-up automatici garantiscono la tracciabilità di ogni azione. I tecnici manutentori sono sempre disponibili tramite sistemi di comunicazione via SMS su circuiti dedicati ed esterni al centro servizi.
Le statistiche sono sempre disponibili e in tempo reale accedendo semplicemente via web al portale dedicato.